BLA BLA LIVE BLA BLA LIVE all'ASINO CHE VOLA

scooppiatiSCOOPPIATI...

Leggi tutto...
BENVENUTA VANESSA
ESSERE NORMALE il nuovo singolo dal 12 agosto
OPENING ACT CON LA MOLINARI
SCOOPPIATI LIVE!
FIRENZE SHORT FILM FESTIVAL
FESTIVAL NAZIONALE IL GIULLARE 2015

PREMIO NAZIONALE AGLI SCOOPPIATI...

Leggi tutto...
IL NOSTRO SECONDO VIDEOCLIP
1000 VOLTE GRAZIE!
E' USCITA LA APP DEGLI SCOOPPIATI
SI E' SVOLTO: "POTREBBE SUONARTI STRANO"
E' USCITO "STORIE DI UN ALTRO MONDO"
LA SCATOLA DI LEGNO feat. RICCARDO SINIGALLIA GRAZIE RICCARDO!
FABRIZIO BOSSO, CHE SOUND!

Pannello_promodiscoE’ uscito “STORIE DI UN ALTRO MONDO” il primo disco della Scooppiati diversamente band. Due mondi apparentemente lontani si scoprono invece molto simili, in questo EP carico di sound e impreziosito da collaborazioni davvero speciali. Fabio Ceccarelli, Guido Costanzo, Matteo Scarpelli e Dario Lucarini, per concludere con i più noti, Riccardo Sinigallia e il trombettista jazz Fabrizio Bosso.

Tutti accomunati dalla passione per la musica, e dall'interesse dimostrato verso la mission che la band porta nei suoi eventi, l'eliminazione dei pregiudizi e del pietismo verso le persone diversamente abili, per favorire l’integrazione sociale.

Il disco è prodotto da H-Annozero Onlus, cooperativa sociale storica di Roma, che da oltre 30 anni opera a favore delle persone in difficoltà, che ha creduto nel progetto in un momento in cui nessuno crede più a niente e, anzi, dove si ha paura a investire su tutto. A dare valore al disco anche il Patrocinio di Roma Capitale Municipio XI, da sempre attenta alle dinamiche sociali del territorio.

STORIE DI UN ALTRO MONDO potrà essere acquistato nei numerosi eventi della band, consultabili sul sito www.scooppiati.it oppure presso tutti i Digital-Store (iTunes, Amazon, ecc....) o nei migliori Negozi di dischi sotto catalogo GOODFELLAS.

A breve uscirà anche il Videoclip de "LA SCATOLA DI LEGNO" singolo estratto del disco, curato dalla Scuola Romana di Fotografia e Cinema, sotto la supervisione del Prof. Giovanni Bufalini, che ha visto nell'attore Alessandro Benvenuti un perfetto testimonial della Mission degli Scooppiati.

 

ACQUISTA IL NOSTRO PRIMO EP

ACQUISTA IL NOSTRO PRIMO DISCO (FISICO)